venerdì 16 gennaio 2009

Download on air...

Moviecle è un distributore dicontenuti multimediali situato in alcuni aeroporti americani, pronto scaricare film per ammazzare i tempi di attesa o di viaggio che le persone sono costrette ad affrontare.

Finalmente in America arriva Moviecle, un totem per scaricare film. Quello di cui avete bisogno è un pc portatile ed una penna USB.

Bastano 4 semplici mosse:

-collegarsi wi-fi al sito fadow.com (la società che gestisce il servizio e che ovviamente fornisce l’accesso al sito)

- consultare la lista di film scaricabili.

- scelto il film è sufficiente validare la scelta

- ed infine... scaricare un file-password sulla chiavetta USB.

La stessa chiavetta va poi inserita nella porta USB del totem Moviecle che riconoscerà automaticamente l’utente, scaricando, in soli 2 minuti il film.


Importantissimo è che il totem permette anche di scaricare legalmente!! Moviecle non è solo film ma anche guide, GPS software, mappe, programmi TV, musica e giochi per impegnare al meglio i lunghi tempi di attesa senza annoiarsi.



2 commenti:

kiaradesign'88 ha detto...

Sono senza parole! Ma chi le inventa queste genialate? Certo che la comunicazione è veramente inesauribile...c'è ancora tanto da inventare =)
Grazie per lo spunto di riflessione =)

Silvia ha detto...

Hihihi... dai che magari un giorno saremmo proprio noi a fare queste scoperte e innovazioni... basterebbe anche poco ma bisognerebbe trovare chi si pone di immetere le nostre novità sul mercato... le mie poi... di niente figuarati sono contenta che trovi spunti di riflessione in questi argomenti... speriamo che come te ce ne siano altri!! baci bella...